Parabrezza, Lunotti, Scendenti, Fissi

e Tetti Panoramici

 

Smontare e rimontare un parabrezza o un vetro laterale non è un gioco da ragazzi.  Richiede attenzione, cura e competenza.

Nei centri Superglass troverai veri professionisti selezionati tra i migliori carrozzieri esperti di sostituzione cristalli auto  che sanno dove mettere le mani quando si tratta di sostituire un vetro. Un lavoro fatto da chi ha poca esperienza e molta fretta, infatti, può rovinare il cruscotto o i rivestimenti interni.

Nelle auto di ultima generazione, inoltre, l’elettronica la fa da padrone anche con i vetri. Perciò non rischiare. Rivolgiti agli esperti di Superglass.

L'importanza del Tempo

 

In caso di sostituzione di un vetro incollato, il tempo di posa della colla è estremamente importante. Per far aderire perfettamente il vetro alla carrozzeria l’auto deve stare ferma almeno due/tre ore altrimenti rischi che il vetro si stacchi o che ci siano infiltrazioni. Superglass usa colle certificate e, per la tua sicurezza,  rispetta i tempi di posa indicati dal produttore.

Vetri e prodotti di qualità

 

Per la sostituzione cristalli auto Superglass monta preferibilmente i vetri originali acquistati dal concessionario. Installa anche i vetri equivalenti di pari qualità rispetto gli originali ma a prezzi inferiori.

Superglass utilizza solo colle di ultima generazione, altamente performanti che garantiscono un’ottima adesività e tenuta nel tempo. I nostri tecnici rispettano le schede tecniche del produttore per il tempo, la temperatura e l’umidità durante la posa in modo da assicurare un lavoro ben fatto. Per questo motivo Superglass non lavora a domicilio.

Se devi sostituire un vetro rotto auto o furgone, rivolgiti ai centri Superglass. Chiama il centro più vicino a te.

TETTI PANORAMICI ?

No Problem !

 

SOSTITUIRE UN TETTO PANORAMICO E’ SEMPLICE...

SE SAI COME FARLO!

 

Per sostituire un tettuccio panoramico è necessario smontare il rivestimento interno del tetto. Un’operazione tutt’altro che semplice che, se fatta di fretta e senza perizia, può danneggiare gli interni della tua auto. Affidati alle mani esperti dei tecnici Superglass.

VETRI LATERALI SCENDENTI

 

Per sostituire un vetro scendente bisogna smontare le pannellerie delle porte e spesso ciò si rivela molto più complicato che sostituire un parabrezza. E’ un lavoro meticoloso che deve iniziare sempre con la perfetta pulizia dei residui di vetro sia all’interno dell’abitacolo che dentro la struttura della porta stessa. Bisogna fare poi molta attenzione al rimontaggio. Infatti, se i pannelli non vengono rimontati correttamente, ci possono essere infiltrazioni d’acqua nell’abitacolo. Inoltre va regolato e tarato anche lo scorrimento del vetro per garantire una chiusura/apertura ottimale. Per questo ci vogliono esperti montatori per fare un buon lavoro. Per questo rivolgiti a Superglass.

Non hai la polizza

cristalli?

 

Vieni da noi

 

 

 

 

 

Hai la polizza

cristalli?

 

Vieni da noi

 

 

 

I centri Superglass sanno gestire i sinistri cristalli. Per questo motivo, prima di andare nella tua agenzia assicurativa, passa da noi. Saremo felici di aiutarti.

 

Superglass cerca sempre di soddisfare i propri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile.

Scopri di più

Privacy Policy

CONTATTI

Copyright © 2017 | SUPERGLASS | All Rights Reserved.